top of page

Gentile Concittadino

 

Ti ringrazio per l’attenzione che mi dedichi.

 

Mi presento: sono Francesco Lotoro, Vivo nel Veneto dal 1977 ed in tutto questo tempo ho avuto modo di conoscere ed apprezzare le caratteristiche dei Veneti , come la tenacia, la dedizione al lavoro e la semplicità.

 

Ispirandomi a questi valori intendo candidarmi come sindaco del nostro Comune e guidarlo verso un benessere collettivo. Amministrare un Comune è un dovere civico e morale, piuttosto che un privilegio!!

 

Da quanto vivo a Giavera sono sempre stato partecipe alla vita comunitaria con il mio lavoro di medico di famiglia e con il volontariato ( ad esempio : medico del giavera calcio, e di tutte le manifestazioni sportive e culturali del nostro paese ). La Gratuità e la Disponibilità non sono solo elementi fondamentali della mia scelta professionale, ma sono anche i valori cristiani a cui mi ispiro. Il pulmino per disabili, l’auto per i servizi sociali, la consegna dei pasti caldi a domicilio ai nostri anziani in difficoltà e la locazione dignitosa all’associazione” la Tribù “ sono alcuni degli interventi che ho realizzato nella precedente esperienza come assessore ai servizi sociali.

 

Sono riuscito a svolgere questa attività senza sottrarre tempo ed attenzione al mio lavoro di medico, pertanto ritengo che l’eventuale ruolo di sindaco sia conciliabile con la mia attività professionale, che anzi mi avvicina alle persone ed ai loro bisogni. Condivido il progetto di amministrare giavera con un gruppo di cittadini giovani, competenti e motivati che ha deciso di dar vita ad una lista civica che prende il nome dal nostro territorio

GIAVERA-CUSIGNANA-SS. ANGELI

 

Vi ringrazio del sostegno che vorrete accordarci .

© 2014 Lista Civica Giavera Cusignana S S.Angeli

bottom of page